IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Sistemi operativi e Reti > Sistemi Operativi
  New Posts New Posts RSS Feed - Ogni tanto mi esce questo errore, computer con wi
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

Ogni tanto mi esce questo errore, computer con wi

Post Reply Post Reply Page  <12
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote AndreaFoligni Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21/Dic/2016 at 12:06
azz peccato...
Shocked
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Dic/2016 at 09:34
l'aggiornamento è per un 64bit, il tuo SO è 64bit?
Per gravi problemi tecnici della board, contattatemi tramite MP

Back to Top
Giovannino60 View Drop Down
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Dic/2016 at 10:47
Sì certo. Poi ho chiesto informazioni alla Gigabyte, la scheda madre del mio computer e mi hanno dato il file aggiornamento del bios che io non ho avuto ancora il coraggio di fare. Non sono pratico di computer e mi hanno detto che è a alto rischio ecc. ecc.
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 26/Dic/2016 at 10:37
Tendenzialmente il produttore hdw fornisce anche le istruzioni relative all'aggiornamento del bios. In linea generale questa è una discreta miniguida (QUI)
A me pare un problema di driver più che di altro, l'aggiornamento del bios è una buona mossa.
Per gravi problemi tecnici della board, contattatemi tramite MP

Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <12
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,109 seconds.