IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Il Web e la Grafica > World Wide Web & grafica
  New Posts New Posts RSS Feed - Esportazione dati da Teamsystem
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

Esportazione dati da Teamsystem

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote risis78 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Esportazione dati da Teamsystem
    Posted: 07/Dic/2016 at 12:28
Buongiorno a tutti!
Stavo cercando di esportare i dati dell'anagrafica magazzino da un gestionale Teamsystem. Ho provato con successo l'esportazione con un tracciato fatto da zero ma non riesco a far si che questo sia generato automaticamente ad intervalli regolari...
Ho provato a dare un'occhiata allo schedulatore ma non ho ancora capito come poter collegarlo alle impostazioni di esportazione fatte in precedenza per utilizzare il mio tracciato...
Qualcuno si gi imbattuto in questa problematica?
Offro una pizza a chi mi risolve il problema! :D
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08/Dic/2016 at 00:51
Hai chiesto al produttore del software ?
Willy
Back to Top
risis78 View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote risis78 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08/Dic/2016 at 16:52
Avevo provato a mandare un messaggio tramite il form sul loro sito un po' di tempo fa (nel loro sito non ho trovato un telefono o altro modo per contattarli...) ma non mi hanno risposto...
E' possibile che per chi conosca il software questa sia una cosa banale ma io non sono ancora riuscito a trovare il modo per far partire l'esportazione che ho configurato ad intervalli regolari... possibile che esistano anche dei comandi che usano la riga di comando ma non riesco a trovare la documentazione da nessuna parte
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08/Dic/2016 at 23:01
Chi ha realizzato l'applicativo in grado di fornire indicazioni mirate e dettagliate, quindi ti consiglio di provare a contattarli:

Willy
Back to Top
risis78 View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote risis78 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 09/Dic/2016 at 00:29
Ok provo ad usare i contatti in quella pagina incrociando le dita...
Grazie per la dritta!
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,125 seconds.