IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Word
  New Posts New Posts RSS Feed - problema di visualizzazione documento word
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

problema di visualizzazione documento word

Post Reply Post Reply
Author
Utente in Prova
Utente in Prova

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote barbiere Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: problema di visualizzazione documento word
    Posted: 06/Gen/2017 at 13:22
Buongiorno a tutti!

Ho un problema con Microsoft Word 2007.

Ho sempre usato la versione office 97 con la quale ho realizzato svariati documenti. Di recente sono passato alla 2007. Nel passaggio mi sono accorto che purtroppo ho un problema di visualizzazione dei documenti. In sostanza il default che mi viene proposto è il layout di stampa, che vedo correttamente. Ma quello che mi serve e che usavo anche prima è invece la visualizzazione NORMALE, con cui ottengo un foglio continuo senza le interruzioni di pagina (che vengono solo evidenziate con una linea tratteggiata ma che non spezzano le pagine). Purtroppo però in Word 2007 non c'è la visualizzazione NORMALE, c'è solo la bozza nella quale il documento visualizza in modo errato i margini delle tabelle (reimpostandole suppongo), di conseguenza le righe di testo al loro interno non riescono più a stare sulla stessa riga di origine e alcune parole vanno a capo, creando una confusione mai vista.

C'è un modo per risolvere?

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08/Gen/2017 at 19:59
Willy
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,031 seconds.