IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Software & Hardware > Software
  New Posts New Posts RSS Feed - vlc per box tim vison
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

vlc per box tim vison

Post Reply Post Reply
Author
Utente in Prova
Utente in Prova

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote tonietto Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: vlc per box tim vison
    Posted: 11/Mag/2017 at 14:34
salve,spero che quì possiate aiutarmi,spero di spiegarmi bene perchè è un po complessa;allora,ho TIM VISION box android  con VLC installato,ora, tramite vlc accedo al mio pc e visualizzo alcune cartelle,ecco appunto,alcune,tra cui alla cartella desktop,nel desktop del mio pc ci sono molte cartelle,tra cui mirc,cartelle mie personali foto e un collegamento all'hard disk esterno da 500 gb,riesco ad aprire MIRC,di cui la cartella interna download dove sono presenti dei file video(film)scaricati da mirc ecco io questi film li apro e posso vederli nella tv,ora vi chiedo,perchè non mi fa accedere alle altre cartelle?per esempio all'hard disk dove sono presenti centinaia di film,cosa devo fare ?ecco tutto quì,spero di essere stato chiaro,gra tante.a presto
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.