IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Excel
  New Posts New Posts RSS Feed - stampare le celle in excel
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

stampare le celle in excel

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Brunopass Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: stampare le celle in excel
    Posted: 10/Ott/2017 at 13:21
Buongiorno,
ho creato un computo metrico e i prezzi li ho contornati con delle celle.
I bordi li ho fatti con la righina sottile, quella che sembra composta da tanti puntini in fila.
Stampando il documento accade che nella prima pagina le celle vengono contornate con una riga continua e molto sottile, ed Ŕ un ottimo aspetto.
Dalla seconda pagina in poi i bordi appaiono sbiaditi e composti da tanti puntini.
Inoltre, dalla seconda pagina in poi, alcune celle sono bordate in modo incompleto, ovvero alcuni lati si presentano sprovvisti di linea.
Qualcuno ha un consiglio?
Grazie.
Saluti.
Bruno
Back to Top
Marius44 View Drop Down
Utente Senior
Utente Senior

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Marius44 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 10/Ott/2017 at 19:08
Ciao
a mio avviso potrebbe essere un problema di stampante ... a meno tu non abbia usato sistemi diversi per contornare le celle.
Senza il tuo file ma mi risulta difficile dare un consiglio. Prova a rivedere come hai delimitato le celle in questione e, al caso, ripeti IL PROCEDIMENTO (l'ho messo in maiuscolo per farti capire che deve essere lo stesso).

Ciao,
Mario

Edited by Marius44 - 10/Ott/2017 at 19:09
Back to Top
Brunopass View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Brunopass Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 11/Ott/2017 at 10:54
Grazie.
Ora riprovo, ma credo di averle inserite e contormate in modo corretto.
La stampante Ŕ roba professionale.
Nel caso, come posso fare per inviarti il file?
Grazie
Saluti
Bruno
Back to Top
Marius44 View Drop Down
Utente Senior
Utente Senior

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Marius44 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 11/Ott/2017 at 12:13
Ciao Bruno
Per allegare il file devi utilizzare un sito adatto (per esempio Dropbox o altri simili) e comunicare l'indirizzo (il link) che viene dato.

Ciao,
Mario
Back to Top
dodo47 View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dodo47 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Ott/2017 at 12:29
Ciao
ricordo che nel nostro sito, per allegare un file, basta zipparlo, cliccare su "Reply" ed utilizzare l'apposita icona "zip" posta nel menu in alto

saluti
domenico
win 10- office 2010
Back to Top
Marius44 View Drop Down
Utente Senior
Utente Senior

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Marius44 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Ott/2017 at 16:19
Salve

@dodo47
Grazie per la precisazione. Mi era completamente sfuggita di mente.

Ciao,
Mario
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,078 seconds.