IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Discussioni varie > Off Topics > Chiacchiere in libertÓ!
  New Posts New Posts RSS Feed - Presentazioni !!!
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

Presentazioni !!!

Post Reply Post Reply Page  <1 141516
Author
Utente Senior
Utente Senior

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Platform Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 09/Ott/2017 at 14:17
Salve, mi presento mi chiamo Riccardo sono un Programmatore che sta facendo esperienza nel mondo lavorativo a parte questo sono riuscito da solo a capire come fare il Cubo di Rubik, parlo di questo perchŔ il mio Alias fa' riferimento a un metodo che ho fatto per l'ultimo strato(LL) che si chiama Platform.
Ringrazio @Alex Utente Onorario per avermi aiutato dal mio primo post del 26/09/2017 di cui parlavo di InvalidateControl una funzione utilizzabile in VBA per aggiornare le Ribbon in un Database.
Principalmente sto programmando un programma fatto in Access(non iniziato da me) per gestire un Database, starei facendo una forma di lavoro Praticantato e spero di migliorarmi sempre di pi¨. Erano passati tre mesi da quando stavo programmando e poi ho scoperto l'esistenza di questo forum e ho visto che contiene molte informazioni utili sui svariati campi dell'Informatica.
PS:Ho scritto un post nella sezione Java  https://forum.ialweb.it/forum_posts.asp?TID=16467088&title=numeri-primi
All'interno del post faccio riferimento a un video youtube che ho fatto, non ho voluto mostrare il codice, riesce a trovare in pochi secondi (18 circa) tutti i numeri primi da 0 a 1500000001(quest'ultimo Ŕ primo); purtroppo non uso la classe BigInteger che ho scoperto in seguito.
Questo Ŕ stato il mio progetto creato interamente da me a partire da zero.
Comunque sono contento di essere qui fra voi Smile

Edited by Platform - 09/Ott/2017 at 14:21
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 09/Ott/2017 at 23:08

Platform,
benvenuto nel forum IALweb ove, sicuramente, avrai un proficuo soggiorno  Smile Party Shocked  (visto che hai giÓ trovato, e troverai, tanti utenti disposti a scambiare esperienze nelle varie aree).

Willy
Back to Top
Platform View Drop Down
Utente Senior
Utente Senior

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Platform Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 10/Ott/2017 at 08:34
Originally posted by willy55 willy55 wrote:

Platform,
benvenuto nel forum IALweb ove, sicuramente, avrai un proficuo soggiorno  Smile Party Shocked  (visto che hai giÓ trovato, e troverai, tanti utenti disposti a scambiare esperienze nelle varie aree).

Grazie Mille del benvenuto! Big smileBig smileBig smilePartyHandshake
Back to Top
Brunopass View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Brunopass Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 10/Ott/2017 at 13:09
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Bruno.
Mi sono registrato in questo forum perchŔ spero, essendoci certamente presenti un sacco di esperti, di trovare risposte utili ai numerosi quesiti che lavorando in office mi si presentano.
Saluto tutti.
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 141516
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.