IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Discussioni varie > Off Topics > Promozione Siti
  New Posts New Posts RSS Feed - Collezione CD di Billy Sheehan
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Collezione CD di Billy Sheehan

Post Reply Post Reply
Author
Utente Base
Utente Base

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eugene Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Collezione CD di Billy Sheehan
    Posted: 14/Ott/2010 at 10:19
Buongiorno a tutti.

E' già online da qualche tempo il sito www.billysheehancollection.com.

Il sito contiene una collezione privata di CD pubblicati da questo artista americano. Non si tratta di un sito commerciale.

I contenuti, in continuo aggiornamento, sono organizzati per categorie e sottocategorie e tutto viene gestito tramite MySql e PHP.
Per ogni titolo vengono fornite svariate informazioni e l'intento è quello di fornire un utile riferimento per qualsiasi appassionato e collezionista di Billy Sheehan.

Il sito è presente in doppia lingua, italiano ed inglese.

Per questo sito è stata creata anche una pagina su facebook:
http://www.facebook.com/pages/Billy-Sheehan-Collection/15510 9227843264

Buona giornata
Fare. O non fare. Non c'è provare.

www.yodastudio.com

YODAstudio
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
Eugene View Drop Down
Utente Base
Utente Base

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eugene Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 24/Mar/2011 at 11:13
Buongiorno.

Si rende noto che per questo sito è stato creato un profilo anche su Twitter.

Buona giornata.

www.yodastudio.com

YODAstudio
Back to Top
Guests View Drop Down
Ospite
Ospite
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Guests Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Giu/2011 at 09:19
Post Editato.

Spammer.

Edited by hyperion
Back to Top
video_musica View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote video_musica Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Set/2011 at 00:02
Carino ma trattandosi di musica non capisco perché non si possa sentire i brani almeno in streaming o una parte.
Poi mancano i link dove poter comprare gli album e suggerisco di riscrivere le url rendendole search engine friendly.
Back to Top
Eugene View Drop Down
Utente Base
Utente Base

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eugene Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Set/2011 at 12:59
Ciao Video_musica e grazie per le osservazioni.
Trattandosi di un sito che espone una collezione privata (e quindi non è finalizzato alla vendita) ho escluso a priori la possibilità di ascoltare i brani, anche perchè dovrei informarmi su cosa sia previsto riguardo i relativi diritti d'autore, ed i link ad eventuali negozi online.
Questa seconda scelta è dovuta sostanzialmente a due fattori: parecchi titoli sono stati acquistati da privati (eBay o simili) e quindi non è possibile ricondurli tutti a dei negozi ben precisi e poi perchè si tratterebbe di pubblicità gratuita. Se il sito dovesse continuare a crescere e raggiungere un minimo di popolarità vorrei sfruttare questa carta in maniera più redditizia.
La riscirttura degli url è qualcosa a cui non sono ancora arrivato (non sono un vero programmatore, ma un grafico che finge di esserlo) ma sicuramente sarà il prossimo passo.

Buona giornata.

www.yodastudio.com

YODAstudio
Back to Top
video_musica View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote video_musica Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15/Set/2011 at 08:56
La riscrittura delle url è importante, dai una occhiata a mod_rewrite se stai su apache.
Back to Top
Eugene View Drop Down
Utente Base
Utente Base

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eugene Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Apr/2012 at 17:33

Buonasera.

Sto inserendo, per ogni brano, un link al relativo video su YouTube. Come scritto prima non ho intenzione, per una serie di motivi tra ia quali i diritti legali, di rendere disponibili i brani direttamente nel sito ma inserire un collegamento ad una fonte esterna non mi crea alcun problema.
Sulla destra ho aggiunto alcune pubblicità (anche di negozi dove ho acquistato titoli presenti nella collezione), magari con l'augurio di tirare su qualche centesimo.

Ancora non ho avuto modo di dedicarmi al mod_rewrite.

Edited by Eugene - 25/Apr/2012 at 11:14

www.yodastudio.com

YODAstudio
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.