IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Access
  New Posts New Posts RSS Feed - [RISOLTO] Calcolo ABC
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

[RISOLTO] Calcolo ABC

Post Reply Post Reply Page  <1 234
Author
Utente Senior
Utente Senior

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote nrenzell Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 24/Ott/2011 at 20:43
Sinceramente lo sapevo che sarebbe andata a finire così .. sicuramente anche io se fossi un "veterano" del forum prenderei le difese di come me ha una certa anzianità sul forum ma ... mi rammarica che chi lo sta facendo adesso si non legge tutto il post per intero.
E cmq ho sempre rispettato l'anzianità sia reale che "di servizio".

Non voglio stare qui a fare polemiche con chi non si sforza di ascoltare o leggere attentamente ...
...
per cui potete benissimo chiedere ad un moderatore di eliminare il post e se volete anche il mio utente ma almeno fatemi prima la cortesia di rileggere tutto dall'inizio e per bene... (per poi scoprire tra le altre cose che il quesito non è stato risolto).

Saluti a tutti
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
65.franco View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote 65.franco Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 24/Ott/2011 at 21:06

Non devi interpretare i consigli come se fossero giudizi.
Infatti sono solo consigli.
A mio avviso non è proprio successo nulla di male.

Invito tutti a tenere un profilo più basso e a spiegarsi meglio per evitare fraintendimenti.

Nel forum sono solo gli amministratori che possono giudicare il comportamento dei partecipanti e prendere gli eventuali provvedimenti per meglio regolare l'attività del forum.

Se permetti ti rinnovo il consiglio di rimettere il vecchio titolo per risolvere o chiudere il precedente quesito ABC.
Aprirei invece un nuovo post per l'ultima parte relativa all'Excel etc..
Secondo me sono argomenti da tenere separati perchè di comodo e di utilità per tutti i partecipanti. Tenuti separati agevolano la consultazione e gli interventi.

Buon lavoro,
un caro saluto a tutti... ciaooo ...

Franco...
Back to Top
Ricky53 View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Ricky53 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Ott/2011 at 02:00
Ciao,
chiedo di porre termine a tutte le questioni.

Domando a nrenzell: hai risolto, indipendentemente dal titolo?
Se "SI" allora scriviamo [RISOLTO] al titolo della discussione e passiamo avanti.

Se hai altre esigenze è meglio inserirle in una nuova discussione ed io provvederò a chiudere questa.

Grazie a tutti per la collaborazione ma non ritengo produttivo procedere con gli interventi se non quelli strettamente legati al quesito posto.

Come detto da Franco: lasciate che siano i moderatori a fare interventi “CORRETTIVI” sul comportamenti degli utenti e prendere, ove necessario, dei provvedimenti.

Di nuovo grazie a tutti.

AMMINISTRATORE

Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 234
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,078 seconds.