IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Discussioni varie > Off Topics > Promozione Siti
  New Posts New Posts RSS Feed - Ditte per traslochi
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Ditte per traslochi

Post Reply Post Reply Page  12>
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote aezakmi Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Ditte per traslochi
    Posted: 26/Feb/2012 at 23:40
Ecco un sito sulle ditte per traslochi e trasporti, necessarie nel momento in cui si cambia casa e c'è bisogno di una mano per il trasferimento. Sul sito http://www.dittetraslochi.org vengono inserite le migliori recensioni sulle principali imprese e sui traslocatori più importanti delle grandi città come Milano, Roma, Napoli, Firenze, Torino o Bologna. Se lavori nel settore dei trasporti o dei trasferimenti puoi richiedere l'inserimento della tua azienda semplicemente inserendo un commento o segnalando il tuo sito web. Il servizio è completamente gratuito ed in continuo aggiornamento, quindi vi aspettiamo sul sito sulle ditte per traslochi nazionali e internazionali.
Il mio blog per linserimento gratuito comunicati stampa su http://comunicati2012.blogspot.com
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
video_musica View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote video_musica Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Mag/2012 at 17:36
Interessante , ho un mio amico che fa traslochi, vengo a segnalare la sua attività sul tuo sito, grazie.
Back to Top
emarketer View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote emarketer Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08/Giu/2012 at 14:18
bella idea, vado a segnalare anche il mio sito sui piccoli traslochi a Milano, potete darci un'occhiata qui! ciao! 
Piccoli traslochi a Milano e provincia per uffici e appartamenti: http://www.piccolitraslochi.milano.it
Back to Top
traslochiamilano View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote traslochiamilano Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 16/Lug/2012 at 19:05
Eccone una ditta di traslochi a Milano che fa traslochi economici in tutta la Lombardia 

Traslochi economici a Milano ,montaggio cucine , imballaggio, carico, trasporto, scarico e rimontaggi. Svolgiamo il nostro servizio anche nelle altre città della Lombardia.

Back to Top
olanic View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote olanic Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Ago/2013 at 08:58
Vi segnalo che anche il sito http://www.ditte-traslochi.net ospita gratis le aziende di trasloco e trasporto.

Attraverso una semplice procedura guidata potete creare una vetrina della Vostra attività con pagina descrittiva, mappa, modulo contatto, lista servizi e mini-gallery.

Aspetto le vostre iscrizioni su Ditte Traslochi e Trasporti.
Back to Top
fix1980 View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote fix1980 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 31/Ott/2013 at 14:54
Ciao tutti vorrei segnalare anche io una ditta di traslochi a san giuliano milanese e melegnano ma che opera anche su tutto il territorio lombardo milano compresa.
io mi sono trovata bene e hanno ottimi prezzi.
magari può servire a qualcuno. 
Back to Top
Press View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Press Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Ott/2014 at 11:52
Per i traslochi a Milano consiglio caldamente la ditta del sig. Gasparri:

Convenienti e rapidissimi!
Back to Top
Mattia45 View Drop Down
Utente in Prova
Utente in Prova

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Mattia45 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 30/Dic/2014 at 16:19
Ciao, anche io vorrei segnalare una ditta di traslochi e spedizioni con sede a Roma molto seria e conveniente.
Questo è il loro sito: http://www.morellimts.it/

Spero di esservi stato utile, 
M.

Edited by Ricky53 - 31/Dic/2014 at 01:41
Back to Top
ashram78 View Drop Down
Utente in Prova
Utente in Prova

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote ashram78 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Apr/2015 at 11:22
traslochi milanoIl personale specializzato della ditta Traslochi Milano è in grado di definire, attraverso un sopralluogo gratuito, le modalità di lavoro per ogni tipo di realtà, valutando le modalità di smontaggio e rimontaggio dei mobili, l’imballaggio dei mobili e l’imballaggio del contenuto dei mobili, le modalità di trasporto e tutti gli eventuali servizi aggiuntivi necessari, per ottimizzare il lavoro e andare incontro a tutte le esigenze dei clienti.
La ditta Traslochi Milano effettua anche traslochi da Milano per GERMANIA, INGHILTERRA, OLANDA, SVEZIA, BELGIO, SPAGNA, SVIZZERA, FRANCIA, AUSTRIA, SLOVENIA, CROAZIA.
Back to Top
danyro View Drop Down
Utente in Prova
Utente in Prova

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote danyro Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Mag/2015 at 19:19
Vorrei segnalare Cargopooling.it. Qui si possono richiedere preventivi per traslochi ed è possibile scegliere la proposta migliore tra i preventivi di molte ditte. Per risparmiare su un trasloco è ottimo!
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  12>
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,059 seconds.