IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Programmazione > Programmazione > JAVA
  New Posts New Posts RSS Feed - java con wavemaker
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

java con wavemaker

Post Reply Post Reply
Author
Utente Senior
Utente Senior

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote djtropez Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: java con wavemaker
    Posted: 17/Mag/2012 at 21:24
ciao a tutti, sono un dottorando in archeologia (senza borsa) :( e stò cercando di sviluppare un applicazione web per gestire i dati che provengono dallo studio di una particolare tipologia di reperti in lega di rame, ho sviluppato il mio gestionale in wavemaker un software opensource della WMware che produce app con tecnologia AJAX permettendo lì'implementazione personale in java e javascript.Sono arrivato ad un punto in cui una buona parte dell'applicativo è fatto e sono bloccato perchè vorrei implementarlo con una serie di componenti di terze parti principalemente dei software GALLERY MENALTO (API REST) e il plug in di firefox ZOTERO che ha delle API.
Sono in cerca di qualcuno che possa aiutarmi in quest'impresa visto che le mie ccompetenze di java sono minime......c'è qualcuno di buon cuore che si sente di darmi una mano o almeno provare? (PS wavemaker oltretutto è un software molto potente e consiglio di dargli uno sguardo.....)

Vi ringrazio per l'aiuto in anticipo, a presto!
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.