IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Programmazione > Programmazione > HTML - XML
  New Posts New Posts RSS Feed - [Risolto]Recupero sito chiuso
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

[Risolto]Recupero sito chiuso

Post Reply Post Reply
Author
Utente Base
Utente Base

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Enzodb Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: [Risolto]Recupero sito chiuso
    Posted: 02/Set/2012 at 19:30
Salve a tutti, rieccomi questa volta su questa sezione del forum, vorrei sapere dalla Vs esperienza se posso recuperare tutto il codice usato per il sito di mia sorella chiuso da circa 4 anni per modificarlo ed utilizzarlo io sapreste consigliarmi un sito che possa fare questo?  Grazie tante anticipatamente. Smile

Edited by Enzodb - 14/Feb/2013 at 19:11
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
Xavier View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Xavier Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 02/Set/2012 at 22:40
se il dominio del sito esiste ancora ed il sito lo riesci a vedere il codice sorgente Ŕ intatto e per recuperarlo basta che ti rivolgi al servizio clienti del fornitore del dominio, di solito ti forniscono l'accesso allo spazio ftp o a un manager da cui puoi caricare o prelevare i file che compongono il sito stesso.

se il dominio Ŕ scaduto non ti posso assicurare che tu possa trovare qualche cosa, anche in questo caso meglio rivolgersi all'assistenza clienti di chi ti fornisce il dominio.

buona fortuna
ale
Per richieste inviatemi MP

Usate SEMPRE il tasto cerca e siate chiari nelle discussioni

<a href="http://www.ideabile.it" rel="nofollow">MY WE
Back to Top
andreacarnera View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote andreacarnera Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03/Set/2012 at 15:19
Inserisci il nome dominio del sito qui. Se sei fortunato la wayback machine ha memorizzato qualcosa....
Andrea Carnera
Db/Application Developer

www.alberghiera.it

Programmatore dal 1987
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.