IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Sistemi operativi e Reti > Sistemi Operativi
  New Posts New Posts RSS Feed - PerchŔ escono continuamente questi avvisi
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

PerchŔ escono continuamente questi avvisi

Post Reply Post Reply Page  12>
Author
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: PerchŔ escono continuamente questi avvisi
    Posted: 30/Nov/2014 at 15:59
PerchŔ escono continuamente questi avvisi sul desktop, di Nod antivirus e Malwarebytes?
Inoltre il computer windows xp Ŕ tremendamente rallentato allego anche i processi?
http://s18.postimg.org/cv0xm0lw9/Malwarebytes.jpg
http://s27.postimg.org/io2ogmqoj/Processi.jpg
http://s1.postimg.org/41j1mhvi7/Nod.jpg
Grazie
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03/Dic/2014 at 13:49
Ciao,
Hai chiaramente qualche minaccia attiva in memoria, che tra l'altro cerca di connettersi ad internet (malwarebytes che avvisa di aver bloccato traffico outbound) Hai provato ad eseguire una scansione del computer con malwarebytes in modalitÓ provvisoria?
A disposizione per qualunque problema tecnico del Forum

Back to Top
Giovannino60 View Drop Down
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03/Dic/2014 at 18:05
Si ma non trova nulla...
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Dic/2014 at 18:55
Con nod32?

Back to Top
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04/Dic/2014 at 19:14
Il ho installato Nod 32 infatti sul mio computer e infatti continua ad uscire un avviso che c'Ŕ cerca un virus, ma probabilmente non lo risce pi¨ a togliere..
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Dic/2014 at 09:55
Ma hai eseguito una scansione (in mod. provvisoria) anche con nod?
In caso contrario, lancia la scansione completa anche con nod e attendi il completamento. La modalitÓ provvisoria Ŕ altamente consigliata in quanto se il malware Ŕ in memoria (e quindi attivo al momento della scansione) l'antivirus non riuscirÓ a rimuoverlo del tutto. 
Alternativa: puoi provare a fare una scansione con HitmanPro. E' un tool che offre la possibilitÓ di scansionare e rimuovere malware gratuitamente per 30 giorni. La differenza fra HitmanPro e un comune antivirus, sta nel fatto che HP non ha un modulo di scansione in tempo reale, esegue quindi solo la scansione on-demand ed in pi¨ si basa solo sul cloud (quindi avrai bisogno di avere la connessione attiva durante la sua scansione). 

Back to Top
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Dic/2014 at 17:53
Io ho fatto partire questa scansione ma alla fine non ci sono minaccie ma solo dei cooki, ma anche se ci fossero minaccie per camcellarle bisogna acquistare il prodotto oppure sbaglio qualcosa?

Comunque o effettuato una scansione con Malwarebytes l'ho rifatta con il software aggiornato, ho lanciato anche una scansione con Nod antivirus in modalitÓ provvisoria e con Kaslespy con il cd esterno. Da profano visti i continui avvisi che mi escono da Nod e Malwarebytes nel mio computer si Ŕ aperta una porta con l'esterno che mi ruba memoria.

http://s13.postimg.org/6eqd6apaf/IMG_4008.jpg

http://s16.postimg.org/camn06kc5/IMG_4007.jpg

Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Dic/2014 at 20:25
Ciao 
No non devi acquistarlo. Il prodotto pu˛ essere attivato con la licenza di prova gratuita, subito dopo il rilevamento ti viene chiesto.
Visto che nod identifica la minaccia come una variante del trojan rovnix, prova l'apposito remover di eset (qui)

Back to Top
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Dic/2014 at 20:52
Cosa devo fare cliccare acquista adesso?
Back to Top
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Dic/2014 at 20:58
Ok ho capito...
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  12>
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,078 seconds.