![]() |
[Risolto] Rilevare dispositivo e applicare css |
Post Reply ![]() |
Author | |
mjjfil ![]() Utente Avanzato ![]() Joined: 07/Giu/2010 Status: Offline Points: 853 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posted: 16/Apr/2015 at 01:51 |
Ciao a tutti,
premetto che non sono esperto di html e sopratutto di javascript e spero di essere nella sezione giusta… Ho realizzato un sito web con dreamweaver che con delle "media queries" cambia lo stile della pagina. Ora tutto funziona correttamente, nel senso che ridimensionando il browser o visualizzando il sito su dispositivi mobili (tablet, smartphone ecc..) gli stili appiccati sono quelli giusti. La mia domanda è: come posso fare per far sì che visualizzando il sito su un pc, quest'ultimo mantenga lo stile desktop ("large.css") anche se viene ridimensionato il browser, altrimenti se il dispositivo è mobile e non pc vengano applicati i giusti stili che ho impostato (small.css - medium.css)…? Vi ringrazio in anticipo e saluto. mjjfil Edited by mjjfil - 06/Mag/2015 at 14:57 |
|
Un vero venditore non si vende, ma si fa comprare.
|
|
![]() |
|
Sponsored Links | |
![]() |
|
mjjfil ![]() Utente Avanzato ![]() Joined: 07/Giu/2010 Status: Offline Points: 853 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ragazzi!
Ho risolto. Basta fare un refresh della pagina (java_script), quando viene effettuato il resize... ![]()
ovviamente ho messo la risoluzione che mi interessava... Ciao a tutti!!! Fil |
|
Un vero venditore non si vende, ma si fa comprare.
|
|
![]() |
Post Reply ![]() |
|
Tweet
|
Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |