IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Il Web e la Grafica > World Wide Web & grafica
  New Posts New Posts RSS Feed - [Risolto] Sito non funzionante in IE
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

[Risolto] Sito non funzionante in IE

Post Reply Post Reply
Author
Message Reverse Sort Order
roberto97 View Drop Down
Veterano
Veterano

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote roberto97 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: [Risolto] Sito non funzionante in IE
    Posted: 27/Set/2015 at 21:31
Risolto ... sostituito frameset/frame con iframe ... inserito righe di compatibilitÓ con IE=Edge ed eliminato un richiamo a javascript che poteva essere sostituito con una normale riga html ... ancora non mi Ŕ chiaro il perchŔ l'utilizzo di un javascript funzionava solo con Chrome e Safari ... per˛ per ora va bene cosý ...
con iframe ho risolto problemi lagati alla visualizzazione del contenuto dei frame ... e togliendo javascript ho risolto il problema del men¨ ...
Grazie lo stesso a tutti ...

Roberto
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
roberto97 View Drop Down
Veterano
Veterano

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote roberto97 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Set/2015 at 13:23
Salve a tutti ...

Domanda da un milione di dollari lo so ...

PerchŔ questo un sito funziona su Chrome e Safari ... qualsiasi piattaforma (Windows - Mac - Android) ma non su IE - Firefox - Opera ?

Crea problemi di allineamento nei frame e poi il men¨ con i vari link non funziona con nessuna scelta ...

Grazie in anticipo ...

PS Ditemi quali info devo darvi per avere almeno una dritta ...
PPSS Ho usato i frame ... e non risolvo con la toolbar di Google per IE ... anche perchŔ non credo sia quello il problema ... 

Edited by roberto97 - 28/Set/2015 at 02:05
Roberto
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.