IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office
  New Posts New Posts RSS Feed - Esportazione in excel da outlookoggetti delle mail
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Esportazione in excel da outlookoggetti delle mail

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote francydnr Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Esportazione in excel da outlookoggetti delle mail
    Posted: 11/Set/2016 at 12:14
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e abbastanza negato con VB. volevo sapere se era possibile esportare su un foglio excel gli oggetti delle mail di un determinato mittente? e incrementarle di volta in volta che viene lanciata la macro

Grazie

Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 11/Set/2016 at 22:01
Willy
Back to Top
francydnr View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote francydnr Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Set/2016 at 20:21
penso vba. la macro da outlook dovrebbe aggiornarmi in automatico un foglio excel.
in pratica voglio creare su un foglio excel l'elenco(indirizzo,oggetto e data ricevimento) delle mail che mi arrivano da un determinato indirizzo.

Grazie per quanti potranno aiutarmi

Saluti

Edited by francydnr - 23/Set/2016 at 20:31
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Set/2016 at 22:17
In base alla tua risposta, ho spostato il thread in area Office.
I link che ti ho gią fornito sono una base di partenza per affrontare la situazione partendo da Excel, se vuoi, viceversa impiegare Outlook come applicativo per l'automazione (di macro o codice VBA) ed andare a scrivere i dati in Excel vedi:

Edited by willy55 - 23/Set/2016 at 22:25
Willy
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,078 seconds.