IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Power Point
  New Posts New Posts RSS Feed - incorporare altre presentazioni
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

incorporare altre presentazioni

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote amepro Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: incorporare altre presentazioni
    Posted: 14/Nov/2016 at 09:05
Buongiorno a tutti,
ho un problema, ho una presentazione principale a cui devo inserire link a delle presentazioni esterne (che si trovano nella stessa cartella della principale) riesco a farlo inserendo un oggeto, il problema č che quando invio il tutto tramite e-mail mantiene dentro il link con i riferimenti del mio computer, come posso far si che chiunque riceva la presentazione riesca a visualizzare tutto, vi dico anche che tra pc windows inviando solo la presentazione principale funziona tutto e tiene incorporate nello stesso file le altre presentazioni, ma quando il tutto viene visualizzato su powerpoint per MAC non funziona nulla o meglio la presentazione principale parte ma non mantiene i link....come posso fare???

Grazie mille
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14/Nov/2016 at 22:53
Willy
Back to Top
amepro View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote amepro Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15/Nov/2016 at 08:56
Grazie mille Willy il problema č che Microsoft Office per Mac non permette di incorporare oggetti che siano altre presentazioni Power Point ma solo fogli di Excel o Word, su pc funziona tutto correttamente ma quando si invia la presentazione ad una persona che ha un mac non funziona nulla e se invece crei la presentazione da Mac si presenta il problema di cui sopra l'errore che ricevo dice che ha problemi con il server o addirittura che non esiste un software che supporti quel file....
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15/Nov/2016 at 23:17
Willy
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,078 seconds.