IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Discussioni varie > Off Topics > Promozione Siti
  New Posts New Posts RSS Feed - Pure Bros: qualcuno ha mai fatto un'app con loro?
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Pure Bros: qualcuno ha mai fatto un'app con loro?

Post Reply Post Reply Page  12>
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eleonoraloiacono80 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Pure Bros: qualcuno ha mai fatto un'app con loro?
    Posted: 21/Dic/2016 at 12:31
Ciao ragazzi!
 è un po' che cerco una società per lo sviluppo di una app per un mio progetto sul risparmio energetico (energia sostenibile).
dopo mesi di ricerca (forum, passaparola etc) ho ricevuto diversi feedback positivi sulla società Pure Bros.
Io non li conosco, e per questo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un'app con loro...

thanks!! Wink
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
Paololonghi85 View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Paololonghi85 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Dic/2016 at 16:23
Ciao 
ho sviluppato una app con loro per un progetto aziendale. Che dire, sono abbastanza professionali e seri ma soprattutto veloci (e capisci bene che non è cosa da poco visti i ritmi e le scadenze che si hanno in azienda)... 
spero di esserti stato utile! 

Back to Top
Eleonoraloiacono80 View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eleonoraloiacono80 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27/Dic/2016 at 16:09
Grazie mille per la risposta Paolo!! sei stato utilissimo...
un'altra cosa se posso... in tempi brevi che significa? Perchè io avrei bisogno di tutto chiavi in mano in max un mese e mezzo... ho tempi ristretti e vorrei capire come procedere!
Grazie mlle per la disponibilità! 
Back to Top
Ricky53 View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Ricky53 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27/Dic/2016 at 16:50

Ciao,

vi invio un link solo per informazione su alcune modalità operative particolari dei loro servizi offerti.

NON ha nulla a che vedere con la loro professionalità nella realizzazione di software.

https://quasimilionario.wordpress.com/2014/04/02/la-truffa-di-pure-bross-s-r-l-e-il-rimborso-che-si-puo-ottenere/

Edited by Ricky53 - 27/Dic/2016 at 16:51
AMMINISTRATORE

Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione
Back to Top
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Paololonghi85 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28/Dic/2016 at 12:23
guarda io mi sono trovato davvero bene, ma grazie per la risposta richy53!

musketeer
Back to Top
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eleonoraloiacono80 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28/Dic/2016 at 12:39
Paolo scusa mi riaggancio al discorso Pure Bros per capirci meglio... 
per le tempistiche dici che posso fidarmi? 
ti ripeto, a me in un mese e mezzo servirebbe tutto... ^_^ 
Back to Top
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Paololonghi85 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28/Dic/2016 at 12:56
ciao Eleonora, posso parlarti della mia esperienza e dirti che con noi sono stati molto veloci (senza comunque venir meno alla qualità del progetto). 
Diciamo che tutto dipende dalla tipologia e dalla mole dell'applicazione. di solito le tempistiche si stabiliscono prima.. posso dirti che comunque sono stati puntuali. 

musketeer
Back to Top
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Eleonoraloiacono80 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28/Dic/2016 at 12:58
si certo, quello dipende poi dall'applicazione...
grazie mille paolo sei stato gentilissimo! 

Back to Top
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Paololonghi85 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28/Dic/2016 at 12:58
di nulla, in bocca al lupo e buon lavoro! 
musketeer
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 30/Dic/2016 at 09:10
Ragazzi, qui nessuno di noi è nato ieri. Se volete fare pubblicità ad una società, lo si può fare qui da noi, basta farlo nella sezione giusta "Promozione siti" e senza usare questi trucchetti banali
Chiedo quindi ad un moderatore di spostare la discussione.

Edited by hyperion - 30/Dic/2016 at 09:12
Responsabile del Forum di IALweb.it

Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  12>
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.