IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Sistemi operativi e Reti > Sistemi Operativi
  New Posts New Posts RSS Feed - Alternative legali ad Acestream?
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Alternative legali ad Acestream?

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote glielapossofare Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Alternative legali ad Acestream?
    Posted: 21/Lug/2017 at 19:07
Un mio cugino ha iniziato a usare Ubuntu e si è messo in testa che vorrebbe guardare il calcio con Acestream.

A parte il fatto che non funziona, ma poi ho letto che non è esattamente legale... 

Per questo motivo volevo chiedervi se esistono alternative legali utilizzabili con Ubuntu. Possibilmente che non costino un botto perché è uno studente. Potrei pagare io per lui, ma anch'io vorrei evitare cifre folli.

Grazie in anticipo!

Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
Somersby View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Somersby Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Lug/2017 at 14:43
Mi sa che oggi non c'è molta attività in questo forum perché teoricamente deve essere offline.
Io sto usando Linux e Windows sul stesso portatile e prima avevo Acestream pero ho risolto questo problemino (con la legalità) con gli streaming degli siti di scommesse. Sono gratuiti e legali. Pero non tutti lo offrono...bwin o bet365 c'è l'hanno pero anche altri. Vedi per esempio su questo sito chi lo offre: www.i-bookmakers.it
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,064 seconds.