IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Word
  New Posts New Posts RSS Feed - Relazioni in word collegate
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum! E' facile e veloce! Potrete consultare tutte le sezioni del forum senza restrizioni e scrivere per dare o richiedere aiuto.
Votaci in Net-Parade

Relazioni in word collegate

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote robrizio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Relazioni in word collegate
    Posted: 24/Ott/2017 at 14:13
Salve espongo il mio problema.
Devo compilare 5 relazioni in word composte da alcune parti fisse, come titoli e intestazioni tabelle etc, che devono essere gli stessi per ogni file. Siccome può capitare di fare delle modifiche riguardo alla struttura come posso evitare, ad ogni modifica, di doverla effettuare su tutti i fogli? Avrei bisogno insomma che alcune parti di ogni foglio word siano collegate tra i diversi file così da ritrovare replicate le modifiche in tutti i fogli. Grazie
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 24/Ott/2017 at 22:58
Willy
Back to Top
robrizio View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote robrizio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28/Ott/2017 at 15:20
Ciao grazie per la risposta tempestiva. Quindi se ho capito bene se io genero più documenti che fanno riferimento allo stesso modello, cambiando le proprietà del modello tutti i documenti in automatico si aggiornano?
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 30/Ott/2017 at 18:54
Si parte da un modello (che può essere composto da diversi blocchi predefiniti) quindi in base a come predisposto nella automazione (con scelte indicate dall'utente o secondo del codice associato) si è in grado di generare uno o più documenti.
In tal modo, il modello risulta sempre disponibile ed è in grado di produrre i vari documenti, finali, utilizzati dall’operatore:
http://www.navigaweb.net/2009/08/modelli-e-templates-per-office-da.html
http://www.pcprofessionale.it/come-fare/come-individuare-e-modificare-il-modello-di-un-documento-word/
Willy
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,031 seconds.