IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Excel
  New Posts New Posts RSS Feed - copiare foglio con protezione
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

copiare foglio con protezione

Post Reply Post Reply
Author
Utente Senior
Utente Senior

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote sofia1973 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: copiare foglio con protezione
    Posted: 11/Gen/2018 at 15:53
Salve,
ho creato un foglio con formule ed ho protetto le celle dove non si può scrivere; in base alle esigenze devo copiare suddetto foglio nello stesso foglio (foglio2 , foglio3 e così via...) solo quando vado a fare incolla non mi incolla le formule. Ho provato anche con incolla speciale ma ricopia le formule e non la formattazione...insomma della serie tutto non si può avere. Ma io stento a crederci perchè excel è immenso...
Grazie a chi mi vorrà illuminare!!!Smile
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
sofia1973 View Drop Down
Utente Senior
Utente Senior

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote sofia1973 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14/Gen/2018 at 22:00
accipicchiolina,
non credo che non ci sia una soluzione alla mia richiesta; solo perchè è talmente banale che non merita risposta?

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15/Gen/2018 at 00:52
Se interpreto l'esigenza e segui la documentazione Microsoft:
puoi notare che non vi è l'opportunità, con una singola operazione utente di copia ed incolla, di impostare il contenuto e la formattazione all'interno del foglio su porzioni diverse di celle, ma puoi:
- copiare l'intero foglio (con tutto il suo contenuto) su un nuovo foglio;
- agire con più operazioni che riprendano valori ed assegnino la formattazione ale porzioni interessate;
- utilizzare una macro e/o il codice relativo in VBA effettuando un Copia e Incolla dei Valori e del relativo Formato (dalla prima all'ultima cella impostata nel foglio).

Edited by willy55 - 15/Gen/2018 at 01:09
Willy
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,078 seconds.