IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Sistemi operativi e Reti > Reti LAN - WAN - Wireless
  New Posts New Posts RSS Feed - Non riesco più ad entrare in rete computer windows
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Non riesco più ad entrare in rete computer windows

Post Reply Post Reply
Author
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Non riesco più ad entrare in rete computer windows
    Posted: 21/Gen/2018 at 18:44
Non riesco più ad entrare in rete computer windows 7.
Ho due computer in rete, stavo copiando dal cellulare delle foto con il cavo USB, ad un certo punto in un computer mi ha fatto uscire dalla rete e poi la cartella di rete non si è più vista. Ho provato a riavviare ma il computer continuava a riportare la scritta, in fase di spegnimento...dopo circa mezz'ora ho cliccato il pulsante riavvia e il computer si è riavviato ma la rete non si vede più. Ho provato a spegnere il computer e riavviarlo e la rete si è rivista, mentre stavo lavorando è uscito ancora dalla rete e poi ho provato a riavviare ma la rete non si è più vista. Cosa posso fare?

Grazie
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21/Gen/2018 at 21:34
Willy
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21/Gen/2018 at 22:19
Rete domestica suppongo, visto che si parla di due client.
Prova ad usare il gruppo home, crealo se necessario. In questo modo vedi l'altro client?
A disposizione per qualunque problema tecnico del Forum

Back to Top
Giovannino60 View Drop Down
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Giovannino60 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Gen/2018 at 07:45
Sono entrato in gruppo home, cosa intendi per "prova ad usarlo", cosa devo cliccare?
Grazie
Back to Top
hyperion View Drop Down
Amministratore
Amministratore
Responsabile del Forum

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote hyperion Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Gen/2018 at 10:30
Metti entrambi i pc in gruppo home. E assicurati che la condivisione file/immagini/stampanti del gruppo home sia attiva. Riesci a vedere l'altro pc una volta entrambi nel gruppo home?

Edited by hyperion - 22/Gen/2018 at 10:31
A disposizione per qualunque problema tecnico del Forum

Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.