IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Software & Hardware > Hardware
  New Posts New Posts RSS Feed - [RISOLTO]Creazione Sistema Operativo e Componenti
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

[RISOLTO]Creazione Sistema Operativo e Componenti

Post Reply Post Reply
Author
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Platform Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: [RISOLTO]Creazione Sistema Operativo e Componenti
    Posted: 12/Feb/2018 at 16:30
Salve! Vorrei prendere dei compenenti Arduino adatti per avere una specie di schermata simile alla Shell di Comando, in seguito vorrei sostituire il Kernel di Arduino con uno Linux e modificarlo a mio piacimento inserendo i comandi che preferisco ma non ho idea di come iniziare visto che non conosco Arduino (So che bisogna conosce C++ per programmarlo) e non so dove trovare il kernel per Linux e come addoperarlo.

Edited by Platform - 13/Feb/2018 at 14:13
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12/Feb/2018 at 20:00
Per affrontare, nell'ambiente Arduino, l'opportunitą di porvi un sistema operativo come Linux implica di trovare un kernel compatto che possa gestire l'hardware presente, quindi sono da superare tutta una serie di conoscenze e competenze che magari vanno acquisite con studio, prove e perseverenza.
Willy
Back to Top
Platform View Drop Down
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Platform Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 13/Feb/2018 at 14:13
Originally posted by willy55 willy55 wrote:

Per affrontare, nell'ambiente Arduino, l'opportunitą di porvi un sistema operativo come Linux implica di trovare un kernel compatto che possa gestire l'hardware presente, quindi sono da superare tutta una serie di conoscenze e competenze che magari vanno acquisite con studio, prove e perseverenza.

Ok grazie questo mi sarą utile per incominciare Smile
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.