IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Word
  New Posts New Posts RSS Feed - Formattazione del testo prima dei due punti
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Formattazione del testo prima dei due punti

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote mimmogab Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Formattazione del testo prima dei due punti
    Posted: 23/Set/2018 at 06:26
Buongiorno, avrei bisogno di formattare automaticamente, in un foglio word ovviamente, il testo che si trova prima dei due punti e fino all'inizio del capoverso; esempio:

Antonio: maschio, alto 1,50
Francesca: donna, alta 1,70
e così via
vorrei qualcosa che automaticamente mi consentisse di formattare
Antonio:
Francesca: 

Grazie e spero di essere stato chiaro
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Set/2018 at 13:25
Willy
Back to Top
mimmogab View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote mimmogab Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Set/2018 at 14:08
Ti ringrazio willy55. La mia domanda non era chiara
Se io ho un testo come quello seguente, dove vi sono delle specifiche seguite dai due punti (:), volevo sapere se vi fossero degli automatismi per far cambiare la formattazione solo a quello che precede i due punti.

esempio:

BOMBE: Impasto - farina “00”, acqua, lievito di birra, sale, strutto, zucchero. Ripieno -  Wurstel, patatine,  maionese, ketchup

CALZONI: Impasto - farina “00”, acqua, lievito di birra, sale, strutto, zucchero. Ripieno - pomodoro, fiordi latte  per Pizza

CROCCHETTE: patate, patate disidratate,  pane  grattugiato, sale, farina, Stabilizzatore - E464, spezie, aromi: E 621, lievito, coloranti - E 160b

MEZZE LUNE: Impasto -  farina “00”, acqua, lievito di birra, sale, strutto, zucchero.

------------------------------

BOMBE: Impasto - farina “00”, acqua, lievito di birra, sale, strutto, zucchero. Ripieno -  Wurstel, patatine,  maionese, ketchup

CALZONI: Impasto - farina “00”, acqua, lievito di birra, sale, strutto, zucchero. Ripieno - pomodoro, fiordi latte  per Pizza

CROCCHETTE: patate, patate disidratate,  pane  grattugiato, sale, farina, Stabilizzatore - E464, spezie, aromi: E 621, lievito, coloranti - E 160b

MEZZE LUNE: Impasto -  farina “00”, acqua, lievito di birra, sale, strutto, zucchero.

Grazie
Back to Top
willy55 View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23/Set/2018 at 14:50
Willy
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,047 seconds.