IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > Discussioni varie > Off Topics
  New Posts New Posts RSS Feed - Gambling Online
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Gambling Online

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Rufo Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Gambling Online
    Posted: 09/Apr/2019 at 15:47
C'è qualcuno nella community che ogni tanto piazza qualche scommessa, gioca a classici da casinò o comunque si diverte con l'azzardo? Io sì, e spero che non vi siano persone contrarie in modo assoluto perché è un mio hobby a cui sono abbastanza affezionato e che vorrei raccontarvi. 

Diciamo che sin da giovane ho cominciato a bazzicare il centro Snai sviluppando, all'epoca, un attrazione per l'ippica che poi non ho avuto modo di consolidare nel tempo, ma amavo molto assistere alle corse, anche se era praticamente assai complicato vincere qualcosa. Alla fine sono passato alle scommesse sportive con le quali mi sono divertito per oltre 10 anni molto spesso di domenica, il tutto accompagnato dalle partite di campionato sulle quali giocavo. Da lì ho compreso la prima regola se vuoi cercare di stare in pari con il tuo bilancio di giocatore: non scommettere su cose di cui non sai praticamente nulla poichè la fregatura è sempre dietro l'angolo e i pronostici sono solo una realtà parziale. 

Ho aperto un conto di gioco online e ho cominciato a trasferire le mie giocate, soprattutto per una questione di tempo, sul web. All'inizio devo dire che sono entrato in confusione, online ci sono molte più combinazioni e tentazioni, ho avuto delle difficoltà a capire come gestirla finché mi sono dato una regola ferrea, oltre a quella del giocare solo il conosciuto: darsi un budget e rispettarlo sempre. 

Da due anni gioco 40€ al mese, divido questa somma in 5 bollette da 8€, 5 come i weekend di campionato (più o meno). Ogni bolletta ha un moltiplicatore 5, quindi: 

8x5= 40
8x5= 40
8x5= 40
8x5= 40
8x5= 40

Praticamente mi basta vincere 1 bolla su 5 per andare in pari, già dalla seconda sono in attivo. Negli ultimi due anni ho registrato un utile totale da circa 800 euro, soldi che non hanno trasformato questa passione in un lavoro ma nemmeno in un costo inutile. E a me sta benissimo così. 

Oggi su un conto di gioco online si trova da giocare praticamente la qualunque, è una possibilità trasversale che possono cogliere dagli appassionati di ciclismo a quelli della pallamano: https://www.snai.it/sport/PMANO/EHF%20CHAMPIONS%20LEAGUE,  per spararne una. 
Fatemi sapere che ne pensate, e se qualcuno tra voi si diletta altrettanto. 

Edited by Rufo - 24/Apr/2019 at 12:51
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.