IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Excel
  New Posts New Posts RSS Feed - Riportare tabella in Userform
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

REGISTRATEVI su IALWeb forum!

Riportare tabella in Userform

Post Reply Post Reply Page  <12
Author
Moderatore
Moderatore

Status: Online
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dodo47 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Giu/2019 at 18:47
domenico
win 10- office 2016
Back to Top
Sponsored Links

Back to Top
dodo47 View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dodo47 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 26/Giu/2019 at 09:45
ciao
scusa ma ieri andavo di corsa

la domanda č: non puoi riempire la tua userform con i dati voluti e fare l'hard copy etc etc ? Ovviamente l'uForm devi aprirla in modalitā vbmodeless, altrimenti non puoi usare i comandi di cattura oppure hard copy.

oppure: creare un pulsante nell uform con l'istruzione me.printform. La Uform verrā stampata su un foglio  e poi fare una copia da scanner

Edited by dodo47 - 26/Giu/2019 at 09:51
domenico
win 10- office 2016
Back to Top
Als39 View Drop Down
Utente Senior
Utente Senior

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Als39 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 26/Giu/2019 at 10:10
Ciao,
purtroppo no, perchč i dati cambiano continuamente non sono mai gli stessi.
L'userform č collegata da vari codici: se non č completa esce un alert, un command button me la invia (la copia) all'email della label34 ecc.... insomma č tutto automatizzato. Non la devo stampare ma solo salvare e inviare tramite form... il foglio lo sporco poco e niente.
Non so se ho spiegato bene la feccenda.
Comunque quello che chiedo č questo: se ad esempio dovessi riportare i dati sul foglio (ripeto, purtroppo non so quanti ne verranno aggiunti) e li registrassi nella form tramite button sul foglio?
Secondo te č possibile?
Back to Top
dodo47 View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote dodo47 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 26/Giu/2019 at 15:36
Originally posted by Als39 Als39 wrote:

.....Comunque quello che chiedo č questo: se ad esempio dovessi riportare i dati sul foglio (ripeto, purtroppo non so quanti ne verranno aggiunti) e li registrassi nella form tramite button sul foglio?
Secondo te č possibile?

Mi sembra che in questo modo torniamo all'esempio che ti ho fatto all'inizio (se ho capito), ovvero creare n lbl sulla uForm e mi sembra che questo non andava bene.

Ma č possibile che non ci sia un limite alle lbl da valorizzare sulla tua uForm? Non potresti, al limite, mettercene pe: 20/30 e riempire le necessarie con i valori del foglio? (tanto se sono lbl vuote non si vedono a meno che tu non gli abbia assegnato colori).

Comunque, per me, la cosa continua ad essere nebulosa.

Se vuoi fai un esempio con dati non sensibili.

saluti

Edited by dodo47 - 26/Giu/2019 at 17:35
domenico
win 10- office 2016
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <12
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.17
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,063 seconds.