![]() |
Buongiorno/Buonasera a TUTTI |
Post Reply ![]() |
Page <1 633634635 |
Author | |
roberto97 ![]() Veterano ![]() ![]() Joined: 05/Dic/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1873 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dai ... Quelli che non hanno ancora "l'artrite galoppante" alle dita delle mani ... si rifacciano vivi ... ![]() Comunque un saluto a TUTTI ma proprio TUTTI ...
![]() |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
Sponsored Links | |
![]() |
|
willy55 ![]() Moderatore ![]() ![]() Esperto di Access Joined: 03/Ago/2011 Location: Italy Status: Offline Points: 10254 |
Mi associo nel saluto
![]() ![]() ![]() |
|
Willy
|
|
![]() |
|
Ricky53 ![]() Amministratore ![]() ![]() Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 16505 |
Ciao a tutti,
mi sono tenuto lontano dai forum perchè preso da tante piccole/medie/grandi questioni ma passavo di qui leggevo velocemente e senza intervenire. Oggi ho voluto vedere le cose vecchie ed ho trovato questa storica discussione. Inoltre ho notato che Roberto si è fatto vedere a febbraio dello scorso anno. Roberto mi ha fatto tantissimo piacere averti rivisto. Come ti va? Ognuno di noi affronta difficoltà di vario tipo e livello, io ho dato ed adesso sono in attesa di ... andare finalmente in pensione. Dal prossimo gennaio dovrei essere fuori. Un caro saluto a tutti voi amici.
|
|
AMMINISTRATORE
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
Luciano ![]() Utente Onorario ![]() ![]() Joined: 05/Giu/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 2121 |
Felice di risentirti, e che tutto sia risolto. Goditi la pensione ciao
|
|
Dio è Amore e Pace
Catalogo funzioni |
|
![]() |
|
willy55 ![]() Moderatore ![]() ![]() Esperto di Access Joined: 03/Ago/2011 Location: Italy Status: Offline Points: 10254 |
Ciao Riccardo,
un caloroso bentornato e spero che tutte le difficoltà (di vario tipo) siano superate e dal prossimo gennaio ti possa godere finalmente e pienamente questa pensione. Ti aspettiamo qui. |
|
Willy
|
|
![]() |
|
Ricky53 ![]() Amministratore ![]() ![]() Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 16505 |
Ciao Grazie ad entrambi.
Non vedo l'ora di chiudere un capitolo (si molto interessante ed importante, durato 43 anni ma era sempre lavoro) per iniziarne un altro molto più importante perchè sarà il periodo in cui spero di poter fare ciò che mi è sempre piaciuto fare. alla prossima
|
|
AMMINISTRATORE
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
roberto97 ![]() Veterano ![]() ![]() Joined: 05/Dic/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1873 |
Mangiare e dormire ... in quest'ordine ... ![]() Ciao Ricky ... Spero sia tutto a posto ... a me le cose vanno avanti a singhiozzo ... a volte male e ... a volte peggio ... ![]() Un abbraccio ...
![]() |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
Ciao Roberto, anch'io sono passato per un periodo in cui ... MALE, adesso spero di NON andare verso il peggio ma VERSO il MEGLIO. Grazie, un caro forte abbraccio alla prossima |
|
AMMINISTRATORE
|
![]() |
|
Ciao Roberto,
Anche BERE e ALTRO ... a vostra discrezione Edited by Ricky53 - 21/Gen/2019 at 12:46 |
|
AMMINISTRATORE
|
![]() |
Post Reply ![]() |
Page <1 633634635 |
Tweet
|
Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |