![]() |
Buongiorno/Buonasera a TUTTI |
Post Reply ![]() |
Page 123 635> |
Author | |
netmedia ![]() Utente Avanzato ![]() ![]() Joined: 28/Lug/2002 Location: PRATO Status: Offline Points: 510 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posted: 15/Gen/2003 at 07:34 |
Ciao ragazzi e buongiorno, questo nuovo anno sembrerebbe partito con il piede giusto, la crisi si sente ma i clienti sembrerebbero ben intenzionati a combattere questo momento di forte incertezza economica.
|
|
![]() |
|
Sponsored Links | |
![]() |
|
fashion ![]() Veterano ![]() ![]() Ex Amministratore Joined: 03/Lug/2002 Location: ...provincia pn... Status: Offline Points: 4305 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buongiorno anche a te, come vedrai, leggendo questo messaggio, il tuo banner e la tua pop up sono stati inseriti (pop up in oindex generale per ora)
per quanto riguarda la crisi, devo dire chee ti do ragione, e meno male perchè se si interrommpe la catena sono guai!! ![]() |
|
![]() |
|
maverik ![]() Nuovo Utente ![]() Joined: 15/Gen/2003 Location: napoli Status: Offline Points: 7 |
bunogiorno a tutti, sono iscritto da meno di 5 min.
E' da tanto che state su questo forum? |
|
![]() |
|
netmedia ![]() Utente Avanzato ![]() ![]() Joined: 28/Lug/2002 Location: PRATO Status: Offline Points: 510 |
quote: Ciao Maverk e ben arrivato, io dallo scorso Luglio, Fashion e', insiema ad Admin, la "Padrona" del vapore. Hei Fashion ma e' bellissimo. Ti faccio sapere poi per pvt come sistemare le nostre cose |
|
![]() |
|
porsche ![]() Utente Senior ![]() ![]() Joined: 16/Ago/2002 Location: Tergestum Status: Offline Points: 340 |
Buon giorno a tutti!!!!!
|
|
![]() |
|
fashion ![]() Veterano ![]() ![]() Ex Amministratore Joined: 03/Lug/2002 Location: ...provincia pn... Status: Offline Points: 4305 |
quote: perfect ![]() |
|
![]() |
|
Alessio ![]() Veterano ![]() ![]() Joined: 08/Lug/2002 Location: Venturina Status: Offline Points: 1423 |
Buongiorno anche se in ritardo.
Stamattina già avevo due clienti sulla porta che mi aspettavano e sono andati via alle 13 e 30 (e avevo una fame....) Benvenuto maverik ![]() |
|
![]() |
|
Maverik perdono, non ti ho salutato prima, ma in questi giorni ho la testa in mongolfiera....ma ogni tanto atterro!!!!
BENVENUTO ![]() |
|
![]() |
|
Xavier ![]() Veterano ![]() ![]() Joined: 23/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 3776 |
Ma allora esiste un 3D per fare un pò di sano spam..
![]() buon giorno a tutto il forum.. alessandro |
|
Per richieste inviatemi MP
Usate SEMPRE il tasto cerca e siate chiari nelle discussioni <a href="http://www.ideabile.it" rel="nofollow">MY WE |
|
![]() |
|
Xavier ![]() Veterano ![]() ![]() Joined: 23/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 3776 |
Ho riguardato tutti i post con il buon giorno e ce ne sono un infinità.. perchè non li uniamo tutti per fare un mega 3d..
così orddiniamo tutto e facciamo una cosa carina.. può essere un idea?? ciao ![]() |
|
Per richieste inviatemi MP
Usate SEMPRE il tasto cerca e siate chiari nelle discussioni <a href="http://www.ideabile.it" rel="nofollow">MY WE |
|
![]() |
Post Reply ![]() |
Page 123 635> |
Tweet
|
Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |